Friday, May 15, 2009

Good Price For All Inclusive Resort

Immigrazione

Il ministro Maroni ci sta riuscendo, finalmente c'è qualcuno che sta attuando una politica decisa e determinata per la difesa dei nostri diritti di cittadini Italiani.
Finalmente qualcuno che ha deciso di dare una sferzata al problema, che ha deciso di attuare una politica dura a fronte di un problema duro.
In tutti questi anni solo chiacchiere e nulla di fatto, l'immigrazione c'è sempre stata e tutte le estati il solito tram tram di barconi, e le solite chiacchiere inutili dettate dal buonismo ipocrita.
Il problema è più grande, il problema non è solo il loro che provengono da paesi disagiati, ma il problema diventa il nostro che siamo costretti ad accogliere persone che in gran parte vanno ad alimentare le fila del lavoro in nero e della criminalità organizzata, stanno riuscendo a rendere interi quartieri invivibili, e noi Italiani siamo costretti a vendere, anzi svendere gli appartamenti e scappare.
Stiamo diventando emigranti nella nostra terra.
E adesso che finalmente sembra muoversi qualcosa interviene l'ONU, che dice che violiamo con i respingimenti il trattato di Ginevra, esiste però un trattato che difende i miei immobili dalla svalutazione dovuta all'aumento della criminalità?Un trattato che tutela i miei figli dagli spacciatori?
Credo che il problema lo possa comprendere a pieno solo chi lo sta vivendo.
Ciò che non riesco a capire è come mai la sinistra si stia accanendo così tanto sui respingimenti visto che anche governi di sinistra in passato hanno attuato la stessa politica, sarà campagna elettorale?

0 comments:

Post a Comment